Volantinaggio a Venezia: le zone da coprire assolutamente

Distribuzione Volantini nei quartieri di Venezia

La città di Venezia è una dove, svolgere l’attività di volantinaggio, risulta essere semplice ed immediata, grazie appunto alle varie zone che risultano essere ideali per poter svolgere questo particolare mestiere.

Il quartiere di San Marco

 

La prima zona ideale per poter svolgere l’attività di volantinaggio è rappresentata dalla zona di San Marco.

Questa è infatti la zona pulsante della città di Venezia, nella quale la popolazione risulta essere maggiore.

Le case lussuose ed i tanti palazzi sono sinonimo di un gran numero di persone che abitano nel quartieri principale di Venezia.

Inoltre, soprattutto nel periodo estivo, vi sono tantissimi turisti i quali potrebbero chiedere un volantino all’addetto, ulteriore vantaggio che, se sfruttato dall’addetto che svolge tale attività, potrà riuscire ad alleggerire il suo carico di lavoro.

La zona di Cannaregio

 

Una zona che è riuscita a distinguersi per il gran numero di persone è quella di Cannaregio.

Essa viene definita come la zona di Venezia maggiormente abitata da parte delle persone, le quali la prediligono rispetto al resto della città.

Pertanto è facile immaginare come, un gran numero di persone sia anche sinonimo di palazzi con diversi piani e cassette e case a schiera che si trovano nelle varie zone del quartiere.

Questa zona deve essere la principale da sfruttare per poter svolgere il lavoro di volantinaggio, visto che permetterà agli addetti di evitare di perdere del tempo prezioso, offrendo loro la possibilità di poter consegnare un gran numero di volantini.

Il quartiere Castello

 

Poco traffico e molte case: questa è una delle zone che, per il concetto di volantinaggio, risulta essere perfetta.

Il traffico automobilistico è infatti pochissimo, cosa che permette alle persone di potersi recare a piedi nelle varie vie senza alcun problema.

Inoltre, anche in questa zona vi è una densità di popolazione abbastanza elevata, altra caratteristica da prendere in considerazione quando si deve svolgere l’attività di volantinaggio a Venezia.

Esse sono le zone di Venezia che, per coloro che devono effettuare la distribuzione dei volantini, risulta essere perfetta sotto ogni punto di vista e priva di alcun tipo di difetto.