Spray deodorante Spuzza Via ed elimini anche l’imbarazzo

spray anti odore bagno

Pensa a quante volte devi correre in bagno ma ti crei dei problemi pensando al cattivo odore che puoi lasciare dopo essere uscito. Hai problemi intestinali e devi assolutamente sederti sulla tazza ma hai paura che chiunque entri in bagno dopo di te si trovi in un ambiente dall’atmosfera “pesante”. In tuo aiuto arriva Spruzza Via. Un innovativo prodotto che, a differenza degli altri spray che si trovano in commercio, non si limita solo a coprire il cattivo odore magari mischiandosi a esso e creando una miscela ancora più sgradevole, ma elimina completamente il suo formarsi lasciando nell’aria una profumazione gradevole. Spuzza Via ti toglie dall’imbarazzo perché chi entrerà in bagno dopo il tuo passaggio non si accorgerà nemmeno del fatto che tu ci sia entrato, ma anzi si ritroverà in un ambiente profumato e fresco.

 

Quattro gradevoli profumazioni in pratico formato

 

Puoi trovare lo spray per wc Spazza Via in diverse profumazioni e in flaconi in due pratici formati. La variante “Nonodor” alla fragranza di limone, arancia e lime;

Poo-Jito Oh Oh” al lime e menta piperita; “Apoocalipse Now” all’aroma di rosmarino, sandalo e cedro della Virginia; “Poo Number 5” con limone e anice stellato. Tutte le fragranze sono ottenute da prodotti naturali e quindi che non danneggiano l’ambiente.

Tutte queste profumazioni sono in flaconi da 25 o da 80 ml, quindi in due formati comodi e pratici da portare e tenere sempre con sé.

Inoltre possiamo trovare la super ricarica del formato più grande da 240 ml per ricaricare i nostri flaconi della nostra fragranza preferita. Con “Riccaricca” potremo ricaricare per ben 3 volte il flacone grande. Il contenitore va ricaricato lasciando 2 cm di spazio vuoto per permettere di agitare il prodotto prima dell’uso.

 

Come si usa

 

Lo spray è stato creato e progettato per svolgere al meglio il proprio lavoro.

Il getto, concentrato e ottimizzato, consente di garantire più di 400 spruzzi per il flacone da 80 ml e più di 120 spruzzi per il flacone da 25 ml.

Prima dell’utilizzo è necessario agitare il flacone per alcuni secondi per mescolare gli ingredienti al suo interno.

Sarà poi sufficiente spruzzare il prodotto alcune volte all’interno del gabinetto (5 volte bastano dato che il liquido è molto concentrato) e sedersi sulla tazza. Al termine, quando ci si alzerà e si tirerà lo sciacquone si sentirà la profumazione che si è scelta liberarsi nell’aria, lasciando un piacevole profumo, senza quindi tracce di odori sgradevoli prodotti dai propri bisogni.

 

Cosa contiene questo spray anti odore

 

All’interno del prodotto troviamo ingredienti naturali, quindi nessun inquinante. La formulazione di questi ingredienti fa sì che il cattivo odore non venga mischiato al profumo (come avviene nei normali altri spray in commercio), ma le particelle responsabili della formazione della puzza vengono “assorbite” prima ancora che escano dal WC.

Questi ingredienti naturali sono oli essenziali purissimi, ognuno con distinte proprietà e profumazioni.

Non troveremo all’interno alcun prodotto di origine animale, e nessun prodotto è stato testato sugli animali. L’unico test effettuato è quello sulle deiezioni umane.

I flaconi non sono mai riempiti completamente perché, come abbiamo visto nelle indicazioni di utilizzo, il prodotto prima del suo utilizzo deve essere shakerato per alcuni secondi per miscelare i suoi ingredienti. Chiaramente la quantità indicata sull’etichetta è quella effettivamente presente all’interno del flacone.

Il flacone, quando è vuoto, è da gettare nei contenitori della plastica dato che è in PET e che quindi può essere riciclato correttamente per dare vita a nuovi flaconi.

 

Opinioni e recensioni

 

Il prodotto è assolutamente valido. Ne sono dimostrazione le tante opinioni e recensioni positive rilasciate da tanti clienti soddisfatti e che possiamo trovare all’interno del sito dell’azienda produttrice.

Anche i più scettici si sono ricreduti sia per quanto riguarda l’efficacia sia per quanto riguarda l’utilizzo del prodotto stesso.