Quanto costa wrappare un’auto?

car wrapping costi
Coloro che amano personalizzare l’auto possono contare su questa nuova tecnica; il car wrapping è un metodo che permette di rivestire ogni vettura con delle apposite pellicole, le quali conferiscono al veicolo l’aspetto più gradito secondo i gusti personali o particolari esigenze pubblicitarie.

Perchè non avere dubbi sul car wrapping

Alcuni automobilisti hanno il piacere di possedere un’auto unica; la maggior parte di essi, che non può affrontare la spesa per un veicolo di lusso, può scegliere il car tuning, così come il car wrapping.
In entrambi i casi, la prima domanda riguarda in genere l’eventuale rischio di danneggiare il veicolo, cioè quanto valga veramente la pena mettere mano alla propria auto per un capriccio personale o motivi ludici, piuttosto che per soddisfare delle necessità.
Il car wrapping è una tecnica che non comporta l’insorgere di particolari problemi, al contrario, protegge la vernice esterna dai graffi e dall’aggressione degli agenti atmosferici, nonchè dai lievi danni alla carrozzeria.
Altri punti a favore del car wrapping sono i seguenti:

le pellicole sono removibili in ogni momento e non creano problemi dal punto di vista delle omologazioni;

costano meno di qualunque riverniciatura o aerografatura;

ampia possibilità di personalizzazione, spesso anche all’interno dell’auto.

In pratica, affidarsi al car wrapping permette di apportare alla propria vettura delle modifiche estetiche migliorative, in qualsiasi caso. Il car wrapping può essere una soluzione qualunque sia il mezzo in proprio possesso.

Il car wrapping a Torino

Nel capoluogo piemontese il car wrapping avviene puntando esclusivamente alla qualità. Il wrapping a Torino consente di cambiare colore del veicolo usando pellicole certificate e omologate, costruite con caratteristiche tipiche del materiale pubblicitario.
Le pellicole usate dal car wrapping a Torino sono molto longeve e possono durare diversi anni senza che richiedano la loro sostituzione; il risultato è assolutamente garantito e il lavoro può essere eseguito in tempi molto brevi.
I costi del car wrapping sono molto più contenuti rispetto alla verniciatura, per la quale si possono spendere dai 3 ai 7 mila euro; l’applicazione di pellicole può richiedere una cifra inferiore ai 2 mila euro, assicurando tutti i vantaggi descritti.
Il car wrapping a Torino è sempre disponibile e pronto a rispondere alle domande dei clienti, nonchè per preparare un preventivo gratuito e trasparente in base alle richieste specifiche.