Le plafoniere per bambini: modelli di qualità e di design

vendita plafoniere moderne online

Tra le plafoniere più in voga, e realizzate con materiali di elevata qualità, figurano anche i modelli per bambini, tutti dotati di un design moderno e caratteristico.

Molti modelli, infatti, sono realizzati con forme peculiari, colorati e persino decorati fantasiosamente, per arredare finemente la camera dei bambini.

Per i più piccoli sono disponibili le plafoniere a forma di diavolo, di coccodrillo, di farfalla e così via, con la possibilità di scegliere modelli colorati o neutri, anche in base ai colori prevalenti della cameretta.

I lampadari sono una parte molto importante per l’arredamento di un appartamento, oggi c’è vasta scelta per quanto riguarda la loro categoria, tanti modelli sono a tua disposizione, tra i medesimi elenchiamo:

    • I LAMPADARI CLASSICI
    • LAMPADE A SOSPENSIONE A BILANCIERE
    • LAMPADE A SOSPENSIONE
    • LAMPADE SOSPENSIONE A ORO
    • LAMPADE SOSPENSIONE 1 LUCE
    • LAMPADE SOSPENSIONE VERDE
    • LAMPADE SOSPENSIONE BILANCIERE A TRIANGOLO
    • LAMPADE SOSPENSIONE IN VETRO DECORATO
    • LAMPADE SOSPENSIONE IN VETRO
    • LAMADE STILE EGIZIA 2 BILIARDO IN FERRO BATTUTO
    • I LAMPADARI CON PENDAGLIERA IN FERRO
    • LAMPADE MURCIA BILANCIERE
    • LAMPADE FORGIATE IN STILE ARTIGIANO IN FERRO
    • LAMPADE CON 2 LUCI RUSTICA BILANCIERE
    • LAMPADE RUSTICHE A FORMA SPIRALE

 

LAMPADARI CLASSICI

 

Dai tempi dei tempi lo stile classico è sempre di moda, se avete intenzione di scegliere questo genere dovete sapere che possono essere caratterizzati da più luci, se si preferisce un illuminazione più estesa, o una sola luce che basta per poter diffondere appunto il bagliore nella stanza in cui viene collocato.

Si ha la possibilità di scegliere vari stili in base alla camera a cui è destinato.

 

LAMPADE SOSPENSIONE A BILANCIERE

 

Sono davvero carini ed economici, ci sono vari modelli di questa categoria, può avere appunto due lampade o tre “in quest’ultimo caso viene chiamato bilanciere a triangolo”, sono molto eleganti e illuminano abbastanza la camera in cui si trova.

La bellezza di questo genere di lampadario è che ha la forma di una bilancia come afferma il nome stesso.

Viene consigliato per ornare cucine,taverne o soggiorni di casa.

 

LAMPADE A SOSPENSIONE

 

plafoniere moderne ledLa caratteristica principale di queste lampade è che come afferma il nome stesso sono sospesi nel vuoto o meglio sono stati realizzati con una sospensione, ha la capacità di illuminare l’ambiente in cui è posizionato, la sua luce è abbastanza sufficiente.

Il suo design è davvero raffinato in base al modello che si sceglie, ad esempio i lampadari a sospensione color oro ti regalano quel tocco di massima eleganza, impeccabile per decorare al meglio la tua casa.

Questo genere di lampade sono consigliate per cucina, camera da letto, soggiorno, lampade da ingresso, per corridoio o per scale, per camerette, taverne o uffici e studi.

 

LAMPADE SOSPENSIONE IN VETRO

 

Abbiamo visto quindi la particolarità che hanno i lampadari a sospensione, si può scegliere ad esempio quello realizzato in vetro decorato, puoi scegliere il diametro 40/50.

Il vetro decorato dà un tocco di raffinatezza e di stile al tuo lampadario.

Appartiene alla categoria dei lampadari classici e la sua utilità è indispensabile, come qualsiasi altro lampadario per fornire la luce, gli ambienti consigliati per decorare al meglio la tua casa sono: la taverna, il soggiorno e la cucina.

 

LAMPADE A SOSPENSIONE VERDE

 

La sua decorazione è davvero distinta con i suoi particolari color oro e il suo ad ornamento verde versailles donano al lampadario una rifinitura unica nel suo genere.

In quale modo può essere usato?

Bene, potete usarlo per adornare ed illuminare ambienti come scale, ingressi, studi, uffici, cucina o soggiorno, per una taverna o per corridoi.

 

MURCIA BILANCIERE

 

Taverna, cucina e soggiorno questi sono i luoghi a cui è adatta la lampada murcia bilanciere, è realizzato con il ferro, di vetro invece sono i propagatori di luce.

Questi quindi sono alcuni esempi di lampadari classici che potete scegliere per illuminare al meglio la vostra casa, decorandola nel migliore dei modi.

 

Fonte: www.cristalensi.it