Per le donne, l’attrazione funziona come un “termostato”, mentre per gli uomini funziona più come un interruttore. Gli uomini scoprono immediatamente se sono attratti da una donna, mentre quest’ultime necessitano di un periodo di tempo più lungo per essere attratte da un ragazzo.
La parte difficile è cercare di controllare quel loro “termostato”, tanto da farlo arrivare ai massimi livelli. Se agiamo in maniera sbagliata, possiamo farle perdere tutto l’interesse e di conseguenza si annoieranno: in questa maniera tutto il lavoro svolto sarà nullo.
Comunque, in alcuni casi il problema potremmo non essere noi: nella vita di ogni individuo ci sono moltissime influenze esterne, come per esempio il lavoro, la scuola, una relazione passata e molto altro ancora.
Fermati a pensare a quante volte hai sentito le frasi:
- “Scusami, ma non sono sicuro di volere una relazione in questo momento”.
- “Penso che dovremmo procedere con calma, ma comunque ti vedo solo come un amico”.
È dolorosa questa sconfitta, non è vero? Su con il morale, ci siamo passati tutti.
Proprio per ovviare a questo problema, abbiamo individuato una lista degli errori più comuni che commettono gli uomini con le ragazze, uccidendo così tutto il loro interesse.
1. Vederla troppo e presto
Hai presente quando vedi una ragazza nuova e senti quella strana sensazione nello stomaco? Non è di certo amore, è infatuazione. Può durare anche per qualche settimana, anche dopo i primissimi incontri.
In questa fase è bene giocare un ruolo piuttosto neutro. Sii presente e sii assente. Gettati nel mistero più totale, cercando di “giocare” un po’ con la ragazza che vuoi conquistare.
Procedi fino a quando l’attrazione brucerà talmente forte che sentirai il bisogno di fare il passo successivo.
2. Non farla diventare il fulcro della vita
Quando vivi una relazione con una ragazza, devi cercare di tenere sempre le distanze. In che senso? Che lei non deve MAI diventarà la priorità della tua vita. Sei giovane, magari anche minorenne, è molto difficile che sia la ragazza giusta da sposare. Certo, è dura da accettare, ma è la realtà!
Quindi non inviarle dei messaggi vuoti tutto il giorno, solamente per gelosia o altro, anzi cerca di essere più “vivo” e meno appiccicoso.
3. Non scusarti per tutto
Se vuoi scoprire come conquistare una ragazza, senza farle perdere il desiderio iniziale, allora devi prendere in mano ogni situazione.
Se chiedi scusa ad ogni piccola azione che sbagli, di sicuro chi prenderà il comando sarà lei. E questo un maschio alpha non può permetterselo.
Ricorda che gli errori sono una fonte preziosa: grazie a loro possiamo capire i nostri sbagli e migliorare le nostre carenze. Sono il segreto di ogni persona di maggior successo.
Anche in questo caso bisogna fare delle distinzioni: se il tuo errore è grave, allora fai bene a scusarti, magari anche con un mazzo di rose, ma se inizi a chiedere scusa ed a implicare il perdono ad ogni minimo passo falso, allora ti farai comandare.
Infine, vorrei ricordarti che loro amano gli uomini potenti, forti e sicuri di sé.
Se vuoi imparare tutte le tecniche e tutti i modi per conquistare una ragazza, allora visita il sito ioconquisto.it