Come ottenere uno svapo perfetto

svapobar: i migliori prodotti per lo svapo

La sigaretta elettronica è diventata ormai una valida alternativa per chi vuole smettere di fumare le sigarette tradizionali, molto nocive alla salute e al portafoglio.

Esistono in commercio diversi modelli di sigaretta elettronica, ognuno con le proprie caratteristiche però se si vuole ottenere uno svapo perfetto è meglio scegliere la sigaretta elettronica che riesce ad appagarci pienamente facendoci dimenticare il fumo tradizionale.

 

Scelta della sigaretta elettronica

Per realizzare lo svapo dream perfetto dobbiamo scegliere un dispositivo di ottima qualità, prima di iniziare a svapare dobbiamo informarci sulla qualità della sigaretta elettronica da scegliere.

In commercio se ne trovano di differenti modelli e marche, ma noi dobbiamo scegliere quella di cui si trovano facilmente i pezzi di ricambio e che siano di ottima qualità.

Per ottenere un ottimo svapo è importante scegliere l’atomizzatore adatto nostro modo di svapare.

L’atomizzatore è il pezzo più importante della sigaretta elettronica perché dalla sua forma e consistenza dipende il risultato dello svapo che andiamo a fare.

Quindi prima di iniziare a svapare dobbiamo documentarci sui vari modelli di atomizzatori come sono realizzati e quale fa al caso nostro.

Scelta dei liquidi e aromi

 

Quando ci saremo forniti della sigaretta elettronica provvista di atomizzatore compatibile al nostro modo di svapare possiamo passare alla scelta del liquido da mettere dentro l’atomizzatore, si trovano già pronti diverse qualità di liquido con aromi, fragranze e nicotina.

Non tutti i liquidi già preparati soddisfano il gusto dello svapatore, dunque per ottenere uno svapo perfetto in questo caso è meglio scegliere di acquistare il liquido base neutro e a parte gli aromi e fragranze da aggiungere secondo il gusto dello svapatore che vuole sentirsi appagato grazie ad uno svapo libero.

Scelta della resistenza

 

Le resistenza o coil come viene comunemente chiamata è anche fondamentale per ottenere uno svapo perfetto.

La resistenza è quella parte della sigaretta elettronica che fa riscaldare l’atomizzatore.

Di coil se ne trovano in commercio di diversi tipi e marche ma noi dobbiamo scegliere quella compatibile all’atomizzatore che abbiamo scelto.

Se la resistenza non è adatta al nostro dispositivo , il risultato non sarà ottimo.

Con una resistenza a più basso voltaggio,otterremo un liquido freddo che non appaga il nostro desiderio di svapo.

Una resistenza a più alto voltaggio brucerà il liquido dentro l’atomizzatore e di conseguenza il gusto sarà pessimo oltre al fatto che bruciando troppo il liquido se contiene anche nicotina può provocarci il così detto hip, il colpo in gola, che ti farà passare la voglia di svapare ed è proprio quello che non deve assolutamente succedere.

Quindi se vuoi ottenere uno svapo perfetto valuta bene quale resistenza è adatta all’atomizzatore della tua sigaretta elettronica.

Scelta della pila o batteria

La batteria o pila come vogliamo chiamarla, è un altro componente molto importante per ottenere un perfetto svapo.

La batteria deve essere a sua volta compatibile alla resistenza della sigaretta elettronica scelta da noi.

La pila deve avere il giusto voltaggio per riscaldare la resistenza velocemente e nella maniera idonea al suo compito.

Dunque per ottenere un super svapo bisogna saper scegliere e valutare quale sigaretta appaga pienamente il nostro modo di svapare.