Vantaggi di Bidoo
Bidoo è una piattaforma nata con l’intendo di modificare il senso di fare shopping online, ovvero divertendosi e risparmiando caterve di soldi. Su Bidoo è possibile trovare tutto quello di cui si ha bisogno con prezzi che partono dal minimo salariale (0,01 centesimi), dove potranno essere acquistati tramite aste con altri utenti.
Il primo vantaggio insomma è quello di avere un mercato al suo interno davvero vasto, oltre alla possibilità di acquistare prodotti, se correttamente usato come sito, prodotti a costi davvero ribassati, come è possibile notare direttamente sul sito grazie alle testimonianze della gente che ha vinto e ricevuto a casa il premio per davvero.
Infine iscrivendosi per la prima volta è possibile ricevere in omaggio 10 puntate, con cui cominciare a capire tutto il meccanismo della piattaforma inglese.
Caratteristiche aste al centesimo
Come detto prima, partecipare ad un’asta al centesimo su Bidoo.com è molto semplice, basta acquistare delle puntate con una carta di credito o carta prepagata, con le quali poi andremo a puntare sui prodotti disponibili di nostro interesse.
L’asta è divisa in turni, i più veloci, calcolati grazie ad un timer che può arrivare massimo a 60 secondi, passeranno a quello successivo.
I pagamenti dei prodotti vinti vanno pagati con le solite carte con cui è possibile fare acquisti online, ovvero PayPal, MasterCard, AmericanExpress, Postepay, Aurora e tante altre ancora.
Consigli su come utilizzare un sito di aste
Il consiglio è quello di acquistare quante più puntate possibili, proprio perché su ogni acquisto o la maggior parte troverete una lotta serrata e quindi andranno via molte puntate.
Inoltre una volta entrati in lotta con un altro utente per il prodotto scelto e classificati per il turno successivo, non abbandonare l’asta stessa altrimenti la perdereste così come tutte le puntate effettuate fino a quel momento.
Da ricordare infine, che se doveste perdere l’asta per altre motivazioni, varrebbe lo stesso discorso fatto in precedenza, tutte le puntate effettuate per il prodotto, non verranno rimborsate quindi saranno andate perse.