Il campionato di serie A, una delle programmazioni più seguite di Sky

diretta serie A per chi ama il calcio

Il campionato di serie A in diretta su Sky Calcio e Sky Sport

Vedere tutto il campionato di serie A, senza perdere nemmeno la diretta di una partita è possibile, in questa stagione, e fino al 2018 grazie ai pacchetto offerti da Sky. L’appassionato italiano di calcio ha la possibilità di scegliere quella più adatta a lui tra due soluzioni: con il pacchetto “Sport” avrà la visione in diretta di tre incontri per ogni giornata del campionato di serie A, mentre con il pacchetto “Calcio”, sono incluse tutte le partite di tutte le squadre, senza differenza tra casa e trasferta, per una annata certamente piena di spettacolo, come hanno mostrato le giornata del campionato di serie A fin qui disputate.

Ma la visione non si limita alla sola diretta delle gare, in quanto per ognuna di queste è previsto un collegamento da studio prima e dopo il match, nei quali gli esperti della redazione calcio di Sky illustreranno tutte le ultime novità prima del fischio d’inizio, cercando anche di capire i vari moduli delle squadre ed alla fine daranno anche un giudizio sull’andamento della partita e sul comportamento di squadre, singoli allenatori e giocatori.diretta serie A per chi ama il calcio

Per chi ama seguire tutte le partite è disponibile anche lo speciale “Diretta goal”, che riprende il vecchio schema delle trasmissioni radiofoniche di tutte le partite, con collegamenti dai vari stadi, per non far perdere nemmeno un goal, una espulsione, od un’occasione mancata.

Il tutto con le immagini in HD e con l’utilizzo delle tecnologie più innovative. Oltre a godere delle migliori tecnologie, le trasmissioni sul campionato di calcio di serie A, hanno anche dei commentatori d’eccezione, ex calciatori come Marocchi, Del Piero, Adani, Boban, Ambrosini, e Mauro, che affiancano i commentatori di Sky. Oltre a questo le ultime news relative al campionato di serie A fanno la parte del leone anche nei notiziari in onda su Sky Sport 24.

Il campionato di serie A dopo le prime 12 giornate

In questa stagione il campionato di serie A non presenta una formazione “schiacciasassi” come la Juventus degli anni precedenti e le pretendenti al titolo sono molteplici. Oltre alla Roma ed al Napoli, che avevano lottato con i bianconeri nelle stagioni passate, si è fatta sotto l’Inter che al secondo anno della gestione Mancini ha iniziato bene e si trova al comando della classifica insieme alla Fiorentina, certamente una delle sorprese di inizio stagione.

Finora hanno fatto bene anche giallorossi e azzurri partenopei, mentre, oltre alla Juventus, anche il Milan che era atteso al riscatto sotto la guida di Mihajlovic ha ottenuto finora meno del previsto. Un’altra formazione che sta ottenendo un buon risultato è certamente il Sassuolo, che Di Francesco ha portato ad un buon livello di gioco, con la sua rosa quasi completamente italiana. In coda arrancano le neo promosse, anche se il Bologna si è un pò ripreso sotto la guida di Donadoni, ed il Verona.

Il prossimo turno del campionato di serie A.

Dopo i due incontri della nazionale di Conte contro Belgio e Romania, sabato riprende il campionato con il 13esimo turno, offrendo subito un sfida tra le più classiche, quella tra Juventus e Milan, una sfida molto importante per entrambe le squadre e per entrambi i tecnici che devono farle risalire a posizioni più alte in classifica.

Massimiliano Allegri sa che deve pensare anche alla Champions League che lo aspetta con l’incontro di ritorno contro il Manchester City, Mihajlovic è concentrato invece solo sul campionato di serie A, ma deve ancora convincere del tutto il suo presidente, Silvio Berlusconi, di aver fatto la scelta giusta mettendolo sulla panchina del Milan.

Visita il sito: sky.it/prodotti-sky/sky-calcio/serie-a.html per la diretta serie A