Big Battery Box: modelli e relativi prezzi

Scegliere un big battery meccanico o elettronico?

Le Big Battery rappresentano quel tipo di oggetto sul quale potrai fare affidamento nel momento in cui intendi fumare la tua sigaretta elettronica e vorrai sentire quella piacevole sensazione che deriva appunto dal fumo generato da questo dispositivo.

 

Big battery Cosmic Innovations

 

Questi modelli risultano essere quelli che ti permettono di poter riuscire ad assaporare un tipo di sigaretta elettronica unica nel suo genere, ovvero quella che riesce ad offrirti il miglior tipo di soddisfazione possibile.

Il modello Labyrinth, in particolar modo, possiede diverse funzioni, come ad esempio quella che permette di regolare la potenza del fumo che andrai ad aspirare, in maniera rapida e senza alcuna complicazione.

Pensa solo che, con una semplice manopola, sarai in grado di aumentare il voltaggio, cosa che non devi sottovalutare: potrai assaporare un tipo di fumo denso come non mai, frutto appunto di un calore che viene sviluppato maggiormente dalla batteria, che invierà un input maggiore all’atomizzatore.

Potrai quindi essere sicuro del fatto che, questo fumo, risulti essere perfetto sotto ogni punto di vista.

Il prezzo di questo modello di Big Battery risulta essere di circa centoventi euro.

 

Big Battery Justfog economico

 

La Justfog punta invece alla resistenza dei suoi materiali, dettaglio che non deve essere assolutamente sottovalutato.

Potrai infatti essere in grado di notare come, tale tipologia di articolo, possiede un corpo maggiormente resistente e sarà in grado di offrirti un periodo di durata che risulta essere unico sotto ogni punto di vista.

Grazie a questo modello, infatti, potrai essere sicuro del fatto che, anche un leggero urto, non sia sinonimo di danno e potrai adoperare la tua sigaretta elettronica per lunghi periodi di tempo.

Grazie a questo modello, il cui costo è maggiormente contenuto, sarai in grado di poter assaporare un liquido ideale che non sarà mai troppo denso e che non ti creerà alcun tipo di problema alla gola.

Il prezzo di questo modello Battery Box risulta essere pari a circa cinquanta euro.

 

Big battery Ego per sigaretta elettronica

 

Il modello di Big Battery Ego rappresenta invece la scelta ideale se vuoi optare per una batteria la cui resistenza risulta essere elevata in termini di carica.

Potrai infatti notare come, tale tipologia di articolo, è dotato di una lunga durata di utilizzo, cosa che non devi assolutamente sottovalutare.

Sarai infatti in grado di poter ottenere il miglior tipo di soddisfazione possibile visto che, questa batteria, non richiede lunghi periodi di ricarica prima di poter essere utilizzata.

Lascia quindi che, con poche ore, tu possa essere in grado di utilizzare la batteria per tutto il giorno, senza mai preoccuparti di dover effettuare delle ricariche lunghe e noiose.

Sarai quindi in grado di poter fumare con intensità differenti e senza alcun tipo di problema, dettaglio che non deve essere assolutamente sottovalutato e che ti lascerà con un livello di soddisfazione veramente unico.

Il prezzo di questi modelli di Big Battery oscilla tra i settanta ed i cento euro circa.

Scopri quali sono tutti modelli di big battery elettronico o meccanico!