Anelli di fidanzamento personalizzati

dove acquistare fantastici anelli personalizzati

Cosa significa regalare un anello

 

Nell’immaginario collettivo regalare un anello rappresenta promettere al ricevente qualcosa di importante, come l’indissolubilità di un legame oppure si sceglie di regalarne uno per sottolineare l’importanza del rapporto con la persona destinataria del regalo.

L’anello rappresenta il simbolo per eccellenza del fidanzamento ufficiale, oltre che delle proposte di matrimonio.

Per queste ragioni è piuttosto facile capire quanto sia importante e profondo il gesto di regalare questo tipo di gioiello.

Anche per quanto riguarda il simbolo dell’unione coniugale, le fedi rappresentano l’unione sacra del matrimonio e gli sposi se le scambiano per giurarsi amore e fedeltà eterni.

Indossare un anello significa, specialmente se sull’anulare sinistro, significa mostrare al mondo intero il proprio impegno d’amore o matrimoniale, perciò questo gioiello assume senza dubbio un ruolo importante all’interno della vita di una singola persona ma anche della società.

Ovviamente si possono liberamente indossare degli anelli personalizzati per puro gusto personale o come semplici accessori e gioielli qualsiasi.

Esistono un’infinità di tipologie di anelli, in tantissimi materiali diversi dai più preziosi come l’oro e il platino a quelli in metalli meno costosi, come l’argento o l’acciaio.

 

Gli anelli personalizzati

 

Spesso e volentieri, soprattutto per anelli che significano qualcosa di importante o che rappresentano un pegno d’amore, si sceglie di personalizzare l’anello con una frase da incidere all’interno o all’esterno.

Questa frase può significare qualcosa per il destinatario ma anche per chi regala l’anello.

Un anello personalizzato rappresenta un dono maggiormente sentito e profondo, poiché con la frase incisa non si regala un semplice anello ma gli si infonde un significato unico e pensato soltanto per i due interessati coinvolti nel regalo.

Presso il sito www.blooblood.com potete scegliere di acquistare dei bellissimi anelli personalizzati in argento classico o argento rosa, molto simile al bronzo o al cosiddetto oro rosa.

Potete scegliere la frase che preferite da inserire all’esterno dell’anello.

Il piccolo gioiello è impreziosito da delicatissime pietre in cristalli swarovski ed è possibile regolare la misura in quattro taglie diverse, grazie al funzionale meccanismo a molla di cui è dotato l’anello.

Con l’argento, inoltre, avrete il vantaggio di possedere un anello capace di durare nel tempo senza ossidarsi, scurirsi, annerirsi o rovinarsi.

Essendo un materiale meno prezioso di oro e platino, potrete regalarlo non solo al vostro partner o alla vostra ragazza ma anche ai vostri amici del cuore, per dimostrare l’affetto che provate nei loro confronti.

Può essere indossato indistintamente da uomini o donne e per l’incisione occorrono soltanto 10 giorni.

Potrete fare tutto comodamente da casa, sia scegliere il tipo di anello che digitare la frase da incidere.

Al resto penserà Blooblood che penserà a recapitare il vostro anello personalizzato direttamente a casa vostra.

 

Se desiderate stupire una persona importante e volete fare un regalo d’effetto, sicuramente un anello personalizzato fa al caso vostro.

Con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo potrete rendere felici le persone che amate con un regalo dolce e romantico.